Dylan Dog: anteprima del #351 scritto da Ratigher

1445960951243.jpg--in_fondo_al_male___dylan_dog_351_coverFra poco più di una settimana, il 27 novembre, giungerà in tutte le edicole d’Italia il numero 351 di Dylan Dog, In fondo al male, scritto da Ratigher (Trama, Le ragazzine stanno perdendo il controllo, La notte è dei fantasmi) e disegnato da Alessandro Baggi, copertinista l’ormai classico Angelo Stano.

Ecco allora che per l’occasione Sergio Bonelli Editore ci propone un’anteprima di due tavole, visibile sul sito della casa editrice. Riportiamo qui la sinossi dell’albo:

Fiona incarica Dylan Dog di indagare sull’omicidio della sua amica Molly, avvenuto a Port Frost. Molly era stata messa all’indice dai suoi compaesani per i suoi comportamenti troppo disinvolti e disinibiti. Giunto nella località scozzese, affacciata sul mare, sulla quale grava un’antica leggenda, l’Inquilino di Craven Road si rende subito conto che vi regna un allucinante clima d’odio che sfocerà, in breve, in un catastrofico evento. Una vicenda che costringe Dylan e Fiona a confrontarsi con le ragioni stesse del Male, annidato nelle profondità del cuore degli uomini.

Fonte: sergiobonelli.it

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...