Star Wars: il poster non ufficiale realizzato da Phil Noto

forceawakens-568c4La Star Wars mania torna a toccare picchi ineguagliati negli ultimi anni, grazie ovviamente all’imminente sequel della saga cinematografica. Non da meno, però, è la risposta del mondo del fumetto statunitense: il passaggio della licenza di pubblicazione esclusiva a Marvel ha reso possibile un vero e proprio boom di vendite che mese dopo mese aiuta la Casa delle Idee a mantenere la supremazia sul mercato.

E proprio dal mondo del fumetto arriva l’ultimo tributo a Star Wars: il risveglio della forza, l’episodio VII in uscita in Italia il 16 dicembre; il fumettista e straordinario illustratore Phil Noto, infatti, ha realizzato quello che sarebbe potuto essere uno splendido poster per il film. Sfortunatamente, è destinato a rimanere uno dei tanti omaggi non ufficiali. Cliccate sull’immagine sopra per vederla a grandezza originale.

Fonte: CBR

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...