Marvel Comics: in arrivo una serie su Mockingbird

mockingbird-600x900Il nuovo universo creativo All-New All-Different Marvel è pronto a comporre i propri tasselli anche nel 2016. Ieri, durante il Baltimore Comic Con Summit, è stato annunciato che la Casa delle Idee è pronta a lanciare una nuova serie su Mockingbird, in Italia conosciuta col nome di Mimo. La dottoressa Barbara Morse-Barton, creata da Gerry Conway e Barry Windsor-Smith su Ashtoning Tales n6 (1971), era stata al centro di un progetto per una serie tv a lei dedicata, idea poi abbandonata.

Dopo essere apparsa in Agents of S.H.I.E.L.D., interpretata dall’attrice Adrianne Palicki, sembra finalmente ritornata sulla cresta dell’onda. A prendere le redini della testata vedremo Chelsea Cain ai testi e Kate Niemczyk al tavolo da disegno. Il team creativo ha deciso di dare risalto a un personaggio spesso abbandonato, sempre apparso in testate dedicate ad altri, provando a darle una storia tutta sua. Non ci resta che attendere per avere altri aggiornamenti.

564f5268cbd82-600x549

 

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.