Superman III: e se il film fosse stato un horror?

superman 3Cosa sarebbe successo se Superman III, film del 1983 interpretato da Christopher Reeve, fosse stato un horror? Da questo quesito sono partiti i fan di One Perfect Shot che hanno realizzato un fantomatico promo di questo progetto. Nella pellicola, che si differenziava dai predecessori per un alto tasso di comicità, vedeva la nascita dopo diverse vicissitudini di un Superman cattivo e violento.

Il trailer presenta un’atmosfera molto cupa e vediamo i compagni di avventura di Clark Kent in situazioni paradossali. Anche i cittadini di Metropolis saranno spesso in pericolo, minacciati dai poteri fuori dal comune del nostro supereroe. Alla fine del video si arriva al terribile scontro con il lato buono, naturalmente per l’occasione il film sarebbe stato vietato ai minori di 18 anni. Vi lasciamo alla visione di questo omaggio.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.