The Dark Knight III: chi è veramente alla guida del progetto?

Klaus-DK3-d12bfCome sappiamo, tra qualche giorno negli Stati Uniti debutterà The Dark Knight III. Seguito ideale de Il Ritorno del Cavaliere Oscuro Il Cavaliere Oscuro Colpisce Ancora. Nelle ultime interviste, però, sembra che i dubbi su chi sia il vero autore della serie stanno aumentando, questo perché Frank Miller sta prendendo lentamente le distanze, lasciando il merito a Brian Azzarello e concentrandosi sul prossimo capitolo, di recente annunciato.

La definizione di co-autori sarebbe quindi errata e l’ideatore di 100 Bullets sarebbe la vera mente di uno dei progetti più importanti degli ultimi anni in DC Comics. Se questo venisse confermato ufficialmente,  secondo le regole del mercato USA e dei fumetti returnable, le milioni di copie sparse in tutto il mondo potrebbero essere restituite (questo perché se ci sono delle inesattezze negli annunci, i negozi possono richiedere questo servizio). Non ci resta quindi che attendere martedì per avere qualche prova.

CUNugOrVEAAd0CP

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.