Je suis chapeau: il fumetto di Turel Caccese è scaricabile gratuitamente per 24 ore

copertinaOggi 23 novembre, secondo il libro #‎JeSuisChapeau (autopubblicazione di Turel Caccese stampato in collaborazione con il collettivo Abusivi), il perfido sceneggiatore muore e diventa martire di una guerra sbagliata. Turel ha deciso di mettere a disposizione per 24 ore il link dove scaricare il suo libro e capire un po’ di più di marketing, viralità e altre cose da social network. Maggiori info sulla pagina Facebook di Drink Oppio che trovate QUI.

Il libro contiene illustrazioni di Lise & Talami, Vaz de Lo Spazzolino del Mago Zurlì, Davide La Rosa, Ravioli Uèstern, Giro aka girollaz, XDinky,Drawdown, TrepiComics, Spyro di Sborropippo, Emiliano Mattioli di Fumetti Disegnati Male, Marco Giammetti Plunk, Beavers, Condre, Studiopazzia.

Retro CopertinaPer scaricare il file:
Metodo 1) nel link c’è un file chiamato Je Suis Chapeau – Turel Caccese.pdf, cliccateci sopra
Metodo 2) cliccate da ISUU su share e poi su condividi

Download Link: http://tinyurl.com/o8aeqqd

Turel Caccese è sceneggiatore e redattore. Creatore del collettivo Drink Oppio insieme con Alessio Trepiccione e autore del fumetto Alienation & Reflections.
Le copie cartacee del libro sono disponibili sullo Shop degli abusivi in una tiratura bassissima al seguente link https://www.facebook.com/abusivissimi/?sk=app_184367687735

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.