Teatrofficina Refugio: svelati i dettagli del Combat Comics

tumblr_nxp3w1p5Nz1qbqd18o1_1280Il Teatrofficina Refugio è un esperimento di spazio autogestito nel cuore della città di Livorno. I ragazzi provano, per loro stessa ammissione, ad allontanarsi dalla logica del consumo per avvicinarsi ad un’idea di socialismo. Dal 26 al 29 novembre verrà ospitata la quarta edizione del Combat Comics – Microfestival sul Fumetto di Denuncia e Realtà. 

Tra gli ospiti spiccano diversi nomi di rilievo della scena italiana della Nona Arte, come Zerocalcare, Alessio Spataro, Tuono Pettinato e molti altri. Per i fan ci sarà la possibilità di incontrare diversi autori e disegnatori, molti dei quali presenteranno le proprie ultime fatiche, e assistere a workshop e discussioni.
Per leggere il programma completo cliccate qui. Vi lasciamo con il video di presentazione, realizzato con la colonna sonora di Giovanni Tuppi e la sua Superman.

Fonte: Teatrofficina Refugio

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.