Verticomics: da oggi in catalogo i primi fumetti Star Comics

Verticomics è sicuramente una delle app più interessanti correlate al mondo del fumetto. Ogni giorno vengono offerti gratuitamente dei prodotti realizzati appositamente per la piattaforma a scorrimento verticale. Mirko Oliveri, durante la conferenza al Lucca Comics & Games 2015, ha annunciato diverse novità per la propria creazione. Dopo aver pubblicato due fumetti di Zerocalcare, tra cui il recente L’elenco telefonico degli accolli e il graphic novel Anubi, arriva una collaborazione con Star Comics.

Da oggi sarà possibile scaricare, direttamente dallo store, i volumi Nick BananaI vivi e i morti Suore ninja – La sorella dei mostriIl prezzo per ogni storia sarà di 2,99 euro. Insomma, un’ottima occasione per recuperare tre prodotti di quest’ultimo anno, grazie a una piattaforma unica nel suo genere.

FB_IMG_1448278146027

Fonte: Verticomics

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.