Legends of Tomorrow: il nuovo trailer e la data di debutto della nuova serie CW

atomposterThe CW si sta occupando, principalmente, del reparto televisivo dei supereroi DC Comics. Grazie al successo di ascolti, dopo Arrow è stata creata anche The Flash. Ora, molti dei membri del cast di questi due serial con qualche aggiunta (come Hawkman e Hawkgirl) sono pronti a fare il loro debutto sulla nuova serie corale Legends of Tomorrow.
La trama vedrà Rip Hunter viaggiare nel passato per creare una squadra con la quale bloccare una minaccia proveniente dal futuro, quella di Vandal Savage.

Nel nuovo trailer possiamo vedere le diverse linee temporali nelle quali si muoverà la storia. Inoltre, inaspettatamente, si fa riferimento a Batman e Superman, caduti nella battaglia contro questo terribile  dittatore. Vi lasciamo con il trailer, nell’attesa di ulteriori dettagli e della prima puntata.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 26 novembre 2015

    […] vi abbiamo riferito qualche giorno fa in questo articolo, The CW è pronta a lanciare sul mercato la sua nuova serie tv Legends of Tomorrow. […]

  2. 29 novembre 2015

    […] Ecco un promo trailer in cui li vediamo scontrarsi contro Vandal Savage, il supervillain dai poteri mistici che ritroveremo sulla nuova serie CW Legends of Tomorrow. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.