The Walking Dead: in arrivo un parco a tema dedicato alla serie di Robert Kirkman

walkingdeadIl successo della serie di Robert Kirkman Charlie Adlard, l’apocalittica The Walking Dead, è inarrestabile. Dopo trasposizioni sul piccolo schermo e su diverse console, presto arriverà una novità molto succulenta. Grazie a Sally Corporation, in collaborazione con Image Comics e AMC, il brand verrà espanso grazie alla creazione di un parco a tema dove poter vivere in prima persona la terribile esperienza di Rick e soci.

Il parco sarà nominato The Walking Dead: Battle for Survival e i fan potranno apprezzare da vicino diverse attrazioni che riprodurranno fedelmente diversi luoghi celebri della serie televisiva (come Woodbury o il Terminus). Inoltre ci sarà la possibilità di visitare musei con oggetti direttamente dal set e altre sorprese. Tutto ciò è stato riferito durante la International Association of Amusement Parks and Attractionstenutasi a Orlando. Ancora da scegliere la città e la nazione coinvolte nel progetto, i rumor prediligono gli Stati uniti o l’Europa.

Fonte: Huffington Post

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.