Ant-Man: da oggi disponibile in Blu-Ray e DVD

L’UOMO FORMICA ARRIVA IN BLU-RAY 3D, BLU-RAY E DVD
DA OGGI  26 DI NOVEMBRE

 Per i collezionisti disponibile anche la versione SteelBook
con una ricercata confezione in metallo

DVD_Ant-ManLa nuova e adrenalinica avventura Marvel Ant-Man, un ulteriore tassello della strategia di consolidamento quinquennale  per rafforzare ulteriormente la franchise degli Avengers, arriva dal 26 novembre in Blu-Ray 3D, Blu-Ray e DVD oltre che nella preziosa versione Steel Book in metallo. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il film è pronto a stupire gli spettatori in home video grazie anche ai tanti contenuti speciali che la arricchiscono.

Ant-Man porta per la prima volta sugli schermi uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics, apparso per la prima volta nel 1962 e fin dalle origini nel gruppo degli Avengers. Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang dovrà ricorrere alle sue doti per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce che andranno a toccare anche la sua vita personale mettendo in pericolo la persona a lui più cara: sua figlia. Di fronte  a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che però salverà il mondo e anche gli affetti più cari del protagonista.

Steelbook 3DIl mentore di Scott Lang è il dottor Hank Pym, inventore della Particella Pym, un composto chimico che permette di diminuire le dimensioni del corpo umano e al contempo aumentarne la forza a livelli sovrumani, semplicemente indossando la tuta di Ant-Man da lui inventata. Cacciato dalla sua stessa compagnia dall’amministratore delegato Darren Cross, suo ex-allievo, che ha preso il controllo della Società, Hank ha come priorità assoluta trovare qualcuno che possa usare la sua tecnologia per il bene dell’umanità. Per interpretare un personaggio così importante e al tempo stesso complesso è stata scelto l’attore premio Oscar® Michael Douglas che si unisce al divertente Paul Rudd  che dà il volto a Scott Lang alias Ant-Man. Completano il cast la bellissima Evangeline Lilly nella parte di Hope Van Dyne e lo spietato Corey Stoll nel ruolo di Darren Cross alias il Calabrone.

Spettacolari contenuti speciali arricchiscono il formato in alta definizione. In Making Of di un Furto formato Formica: Come si Fa? Lo spettatore potrà scoprire il dietro le quinte della scena cult del film in cui il supereroe in formato formica tenterà il colpo più importante della sua vita. Non solo, inAndiamo nel Macrouniverso il pubblico verrà proiettato nel fantastico punto di vista del film. Per finire divertenti Scene Eliminate ed Estese, le Gag Reel e l’interessante parere del regista e del protagonista in Commento Audio di Peyton Reed e Paul Rudd.

Divertimento, azione e adrenalina sono solo alcuni degli elementi che aspettano il pubblico in Ant-Man da oggi 26 novembre in Blu-Ray 3D, Blu-Ray e DVD.

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.