Diabolik: Mario Gomboli ospite da Comixando

Diabolik Jaguar

SAVE THE DATE!

Giovedì 17 dicembre 2015, alle ore 19,00 Mario Gomboli, autore, fumettista, soggettista ed editore di Diabolik, sarà a Torino, ospite dello show room, per la presentazione della nuova collezione in limited edition “Diabolik&Eva Kant 2016” by Comixando.

Comixando Art Area – ore 19.00
Via Rocciamelone 12 – Torino

Diabolik

Chiamato dalle sorelle Giussani nel 1998 per ricoprire il ruolo di socio e direttore editoriale della casa editrice Astorina, dopo la scomparsa delle due ideatrici del fortunato fumetto Diabolik, capostipite dei “neri“, ha assunto interamente l’impegno di proseguire nella linea tracciata compiendo scelte innovative e avvalendosi di nuovi autori. È di queste settimane l’uscita di un inedito progetto editoriale ideato da Gomboli: la mini serie “DK“, in edicola da novembre 2015.

DIABOLIK&EVA 2016” BY COMIXANDO

Diabolik & Eva

Comixando, licenziatario della casa editrice Astorina per la stampa artistica su Canvas e carta cotone, esce con la nuova collezione “Diabolik&Eva Kant 2016“. La collezione rielabora alcune delle più belle tavole del celebre e intramontabile fumetto in calzamaglia e della sua affascinante compagna. Le tele, stampate con tecnica “Fine Art“, sono disponibili in limited edition: per ogni immagine, solo 77 esclusivi esemplari.

Fonte: Astorina & Comixando

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.