Legends of Tomorrow: John Costantine pronto a fare la sua comparsa nel 2017?

10380623_265882486949080_5773594198087725795_o-600x598Come vi abbiamo riferito qualche giorno fa in questo articolo, The CW è pronta a lanciare sul mercato la sua nuova serie tv Legends of Tomorrow. Prendendo alcuni dei personaggi comprimari dei diversi serial di successo, è stata creata una squadra che dovrà viaggiare attraverso diverse linee temporali per fermare Vandal Savage.
La struttura del progetto però potrebbe essere più complessa di quanto previsto; secondo alcuni rumor riportati da BleedingCool, personaggi e missioni cambieranno in ogni stagione, ricalcando il modello del fumetto DC Comics Justice League United di Jeff Parker e artisti vari (in arrivo nel nostro paese tra qualche mese).

Questa potrebbe essere un’occasione d’oro per riportare in auge il John Costantine di Matt Ryan. L’occultista inglese potrebbe infatti essere uno dei protagonisti della seconda stagione, prevista per il 2017. Uno dei suoi compagni di “viaggio” potrebbe essere l’attore Steven R McQueen, che sarebbe stato scelto per un ruolo ancora non specificato.

Fonte: bleedingcool.com

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.