The Boys: disponibile gratuitamente il primo episodio della serie di Garth Ennis

Su Comixology tre serie del controverso autore Garth Ennis, The Boys, Battlefields e Jennifer Blood, sono in saldo anche sotto i 10 dollari. Gli sconti terminano il 27 novembre. Se una di queste vi è sfuggita o volete recuperare qualche numero potete approfittarne. The Boys è una parodia del fumetto supereroistico: in una realtà parallela i super eroi esistono e vengono tenuti sotto controllo da un gruppo segreto creato dalla CIA, i Boys che, in caso di bisogno, possono anche farli fuori. Dopo aver perso la ragazza durante uno scontro tra super umani, Hughie viene reclutato da Butcher per prendersi la sua rivincita.

TheBoys_cover

Battlefields è una miniserie di guerra con protagoniste le donne russe che, durante il secondo conflitto mondiale, fecero parte di un gruppo di aviazione che i tedeschi definirono sprezzantemente Nachthexen, “Streghe della Notte”. Jennifer Blood riprende il tema del vigilante con una protagonista femminile, Jennifer Fellows, casalinga di giorno e flagello della malavita di notte.

Tutte e tre le serie sono edite da Dynamite Entertainment. Bleeding Cool ha messo inoltre a disposizione le 24 pagine che costituiscono il primo episodio americano di The Boys, nel caso non l’abbiate mai letto e vogliate farvene un’idea.

Fonte: Bleeding Cool

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.