Bao Publishing: in libreria e fumetteria “Gus 3 – Ernest”

Gus 3 – Ernest
Le avventure western sentimentali dei pistoleri Gus, Clem e Gratt continuano, in una galoppata a perdifiato, nel terzo volume della serie.

Andare in bianco non fa piacere a nessuno. Ma quando fai il pistolero può costarti la vita. Sfortunato al gioco, sfortunato in amore, con una pessima mira. Gus, che ti prende?

Bao Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita del terzo volume delle avventure western-sentimentali narrate dall’autore francese Christophe Blain.
GUS 3. Ernest
si apre con una storia nel passato di Gus, prima che incontrasse i suoi compagni Gratt e Clem. Giovane pistolero, diventa il guardaspalle di un ex bandito da due soldi diventato tenutario del saloon con le più belle prostitute della regione.

Problemi di donne, di mira e di poker diventeranno ben presto il punto nodale di questo volume riflessivo e ironico sul senso ultimo dell’espressione “fare cilecca”. Imperdibile, un capolavoro a opera di un maestro senza uguali in Francia e nel mondo.

GUS 3 – Ernest è disponibile in libreria dal 27 novembre 2015 per Bao Publishing

Fonte: Bao Publishing

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.