Civil War: il ruolo di Spider-Man nel nuovo film su Capitan America

Civil-War-Poster-04c38Il nuovo film Capitan America: Civil War uscirà il 4 maggio 2016 e mostrerà “i buoni” lottare tra loro per affermare il diritto o meno di operare in completa autonomia per la giustizia. Dopo un incidente causato dalle azioni dei super umani, il governo americano deciderà di approvare la schedatura di chi possiede dei poteri, un atto di registrazione delle maschere in modo da tenerle sotto controllo. Capitan America si schiererà contro tale provvedimento mentre Iron Man prenderà le parti del governo.

Il film già di per sé atteso, sarà impreziosito dall’introduzione della nuova (ennesima) incarnazione di Spider-Man, interpretato da Tom Hollande, che entrerà a far parte della continuity del Marvel Cinematic Universe. L’attore ha rilasciato delle dichiarazioni su quanto questo ruolo lo abbia messo sotto pressione, per essere all’altezza dei precedenti Tobey Maguire e Andrew Garfield senza ricopiarli, ma conta di riuscire a inserirsi bene grazie all’aiuto della grande famiglia di interpreti.

Fonte: Newsarama

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 1 febbraio 2016

    […] Sony interpretati da Andrew Garfield. In Capitan America: Civil War vedremo un nuovo Uomo Ragno interpretato da Tom Holland e Marvel ne ha già prodotto una versione action figure da collezionare: in collaborazione con […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.