Pee Show: i nuovi progetti in arrivo per il 2016

cpverDopo alcune indiscrezioni e voci di corridoio, ecco la programmazione ufficiale dei vari componenti del collettivo Pee Show per l’imminente 2016.

Primo titolo in cantiere è Paperi, trilogia di storie brevi già annunciata qualche tempo fa, scritta da Marco Rincione e con Giulio “Batawp” Rincione ai disegni, per i tipi di ShockdomIl primo volume sarà incentrato su PaperUgo, attore ingabbiato nelle sue maschere, individuo solo e depresso che deve combattere i suoi demoni.

Luciop è al lavoro sul vol. 2 di Benvenuti a Lalaland: l’autore lo descrive come uno Stand by me oscuro, e la storia sarà incentrata su Solpensiero, città invasa da insetti giganti al comando della loro regina.

cd

Da ultimo, Prenzy sta creando la sua prima serie come autore completo, Tutti pazzi, storia di Mario, 22enne senza sogni, e Luigi, 87, uomo che si crede un cane, costretti a una coabitazione forzata che porterà a situazioni al limite dell’assurdo.

copertina

Fonte: peeshow.it

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.