We are the champions: il nuovo fumetto di Dario Moccia e Tuono Pettinato

Lo youtuber Dario Moccia, celebre per i suoi video su fumetti, videogiochi, film e molto altro, ha da poco intrapreso una carriera nel ruolo di autore. Dopo aver pubblicato, sotto etichetta Shockdom, il suo Agorafobiaè ora pronto a svelare la sua ultima fatica. Moccia realizzerà infatti, in collaborazione con Tuono Pettinato, un volume biografico sulla storica voce dei Queen, l’indimenticabile Freddie Mercury.

Attraverso la pagina Facebook Compiti per casa – Dario Moccia, il giovane toscano ha svelato ai suoi fan ulteriori dettagli. Il titolo del volume sarà We are the champions, come uno dei successi della band britannica. Sappiamo inoltre che verranno narrate tutte le fasi della vita del cantante, nel mood di Nevermind, il volume biografico su Kurt Cobain realizzato da Tuono Pettinato per Rizzoli Lizard. Non ci resta dunque che attendere per avere ulteriori dettagli su date e prezzi, vi rimandiamo dunque ai prossimi giorni per qualsiasi novità.

Fonte: Facebook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.