Capitan America: “Hello” di Adele accompagna il trailer di “Civil War”

Civil-War-Poster-Iron-Man-c492bIl trailer di Capitan America: Civil War è stato rimontato da Anthony Meadows e assume un tono dolente, malinconico, come un feuilleton d’azione. La canzone di sottofondo scelta per reinterpretare il trailer è Hello, recente singolo della cantante Adele che sta spopolando in radio ed è già colonna sonora di video ironici e dal tono più malinconico, in linea con il testo della canzone che parla della fine di un rapporto a causa delle differenze tra i due partner.

Come la fine del rapporto d’amicizia tra Steve Rogers e Tony Stark, che si troveranno a combattere per idee diverse. Torneranno amici dopo una simile rottura o il loro rapporto sarà compromesso per sempre? Aspettiamo il 4 maggio 2016 per la visione del film. Intanto qui sotto trovate il video, con una citazione presa dal testo della canzone che richiama le vicende dei nostri tormentati eroi.

Sono in California a sognare quelli che eravamo
Quando eravamo più giovani e liberi
Ho dimenticato come ci si sentiva
Prima che ci cadesse il mondo addosso

Fonte: ComicBook

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.