Sex Criminals: l’intervista Rai a Matt Fraction e Chip Zdarsky

Sex Criminals - coverSex Criminals è il titolo della serie Image scritta da Matt Fraction e disegnata da Chip Zdarsky, fumettisti americani di grande esperienza che hanno unito le forze per creare questa storia che mischia fantascienza e romanticismo, mettendo al centro della vicenda due amanti, Suzie e Jon, capaci di fermare il tempo facendo sesso. Questo scabroso espediente è il motore che spinge la coppia a cambiare la propria vita: i due decidono di utilizzare questo “potere” per rapinare banche.

La serie rivelazione dell’anno negli Stati Uniti arriva in Italia edita da BAO Publishing. I due autori sono stati intervistati da Mainstream, trasmissione in onda su Rai 4. Tra battute e digressioni sul fumetto e sul lavoro, Fraction e Zdarsky ci parlano del loro approccio  a Sex Criminals e delle loro impressioni. Trovate l’intervista qui sotto.


Fonte: raitv

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.