Naruto: inizia il countdown per la “Next Generation”

NARUTO.full.807084Naruto è un manga di Makashi Kishimoto ed è difficile che non ne abbiate mai sentito parlare, dato che si tratta uno degli shonen più famosi degli ultimi anni. In un mondo immaginario diviso in paesi dove i villaggi vengono autogestiti dai ninja più forti, seguiamo le avventure e le vicissitudini del giovane Naruto Uzumaki, il quale, da inetto ed emarginato, diventa via via più forte, cercando di cambiare il suo mondo, inseguendo il sogno di diventare Hokage.

Il manga si è concluso il 10 novembre 2014, ma abbiamo già visto la realizzazione di un film sulle avventure del figlio di Naruto che rientra ufficialmente nella continuity della storia originale, Boruto: Naruto the movie, e fa parte di un progetto per l’apertura di una nuova era di Naruto. 

La nuova generazione di ninja è stata così presentata al grande pubblico e l’ampliamento di questo nuovo arco narrativo della serie verrà presentato con un annuncio tra 23 giorni a partire da oggi. Sul sito di Shonen Jump è apparso un countdown che titola: “Next Generation will be…“. Aspetteremo con voi il tempo necessario e vi terremo aggiornati.

Immagine

Fonte: shonenjump.com

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 19 dicembre 2015

    […] vi abbiamo riportato qualche giorno fa sul sito di Shonen Jump era apparso un countdown, che si doveva concludere con un annuncio riguardo la Next Generation di Naruto. Ieri finalmente i […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.