Barrier: il nuovo fumetto di Brian K. Vaughan, creatore di “Saga”

L’autore Brian K. Vaughan ha conquistato il pubblico con la serie fantascientifica Saga e dopo quest’ultimo successo è pronto il suo nuovo fumetto creato assieme a Marcos Martin e Muntsa Vicente , che avevamo introdotto qui e di cui ora conosciamo il titolo: Barrier. Il primo numero è di 53 pagine ed è disponibile per il download digitale dal sito Panel Syndicate creato dallo stesso Vaughan insieme al disegnatore Marcos Martin.

barrier_01_big

Il fumetto può essere scaricato in formato PDF, CBR o CBZ ed è disponibile in due lingue: inglese e spagnolo. Il prezzo, secondo l’usanza del sito Panel Syndicate, lo decidete voi. Nell’apposita finestra potete decidere quanto intendete spendere per ciascun episodio.
Non si sa molto sulla trama di questo nuovo lavoro di Vaughan e non vogliamo dirvi troppo nemmeno noi.
Potete farvi un’idea guardando la seguente preview ambientata in un deserto dove vediamo l’autista a bordo di un pick up fermarsi ad osservare uno sconvolgente ritrovamento.

Fonte: panelsyndicate

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...