Batman v Superman: presentato un nuovo teaser trailer

batman_vs_superman___poster_retouch_by_deyayend-d8rjicsIeri sera, come annunciato da diversi siti di settore statunitensi, durante la puntata di Gotham è stato rilasciato un nuovo teaser trailer dell’attesissimo Batman v Superman: Dawn of Justice. Nel video vediamo Bruce Wayne risvegliarsi, legato, in una stanza. Accanto a sé ha altri due uomini e cerca di capire l’accaduto, dopo poco vediamo atterrare Clark Kent che si avvicinerà in maniera minacciosa.

Dopo uno scambio di sguardi al cardiopalma, Superman toglierà la maschera al Cavaliere Oscuro lasciandolo così con il viso scoperto. L’uscita nelle sale è prevista per il prossimo anno, inoltre scopriamo che negli Stati Uniti il film sarà vietato ai minori di 13 anni. Non ci resta che attendere per vedere il trailer completo nei prossimi giorni.

Fonte: Machinima

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 3 dicembre 2015

    […] aver stuzzicato i fan con il teaser trailer nei giorni scorsi, finalmente è disponibile il primo trailer ufficiale dell’attesissimo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.