Concorso per illustratori: “Design your stickers” per WeChat Italia

DESIGN YOUR STICKERS” e pubblica i tuoi sticker su WeChat

WeChat-LogoPartecipa al talent “Design your stickers” e diventa illustratore di un set di sticker di WeChat in Italia!
WeChat, l’app di social communication con il tasso di crescita più veloce al mondo, lancia il talent “DESIGNYOURSTICKERS“, che dà la possibilità di poter pubblicare il proprio sticker set sulla piattaforma di WeChat in Italia.

WeChat invita tutti gli aspiranti illustratori, grafici, creativi o appassionati di fumetti e sticker ad esprimere la propria creatività creando un proprio sticker set. Il talent, attivo dal 1 dicembre 2015 fino al 29 febbraio 2016, darà la possibilità a tutti coloro che invieranno i propri progetti di avere pubblicato il proprio lavoro sullo sticker store di WeChat. Le emoticons animate devono essere presentate in set da 6 o 12 elementi seguendo le specifiche tecniche indicate nel regolamento (consultabile sulla pagina Facebook, nell’account ufficiale “DESIGNYOURSTICKERS” e sul sito wechat-italia.info) e inviate all’indirizzo info@wechat-italia.info entro e non oltre il 29 febbraio 2016.

Tutti gli sticker set saranno valutati da una giuria che individuerà i 5 migliori lavori, i quali saranno poi resi disponibili nello sticker store con indicati i nomi degli autori. Per seguire l’account di WeChat DESIGNYOURSTICKERS su WeChat, è sufficiente premere “+” in alto a destra della schermata “Chat” in WeChat, selezionare “Aggiungi contatti” e digitare il WeChat ID DESIGNYOURSTICKERS.

https://www.facebook.com/wechatitalia/

Fonte: WeChat Italia

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.