Gotham: svelata la prima immagine di Mister Freeze

mr-freeze-freeze-gun-161097Nella puntata di Gotham andata in onda lunedì 30 novembre, che ha chiuso il mid-season della serie, ha fatto la sua comparsa un nuovo villain dell’universo DC Comics e antagonista di Batman: Mister Freeze. L’attore che lo interpreta è Nathan Darrow e il look di questa versione di Victor Fries è più moderno, distante da quello di Arnold Schwarzenegger nel film Batman & Robin, più simile alla versione animata. Non gli manca il classico fucile congelante che gli vedremo usare negli episodi che proseguiranno l’anno prossimo, a partire dal 29 febbraio.

In Gotham Victor Fries è uno scienziato criogenico della Wayne Enterprise alla ricerca di una cura per la malattia terminale di sua moglie Nora, in linea con il background del personaggio originale. In un’intervista, Darrow ha dichiarato che nella serie tv vedremo Mister Freeze compiere un’azione mai vista prima nella storia del personaggio. L’appuntamento è per l’anno prossimo.

mr-freeze-gotham-161096

Fonte: Comic Book

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.