Detective Conan: svelati i dettagli del ventesimo film animato

conanDetective Conan è una delle serie più durature e seguite di tutto il Giappone, e il suo successo si conferma anche grazie alla mole imponente di film animati realizzati. Il sito TOHO ha rivelato i dettagli proprio di uno di questi progetti, nello specifico parliamo della ventesima pellicola. In occasione dell’uscita dell’anime, l’artista Gosho Aoyama ha realizzato un poster tematico. Il titolo sarà Detective Conan: Junkoku no Nightmare (Detective Conan: Pitch Black Nightmare).

La trama vedrà la centrale di polizia invasa da una spia, in una notte buia. Molti dei dati di diversi servizi segreti rischiano di essere compromessi, ma l’arrivo di Tooru Amuro cambierà le carte in tavola. In parallelo Conan e i suoi amici si recano ad un acquario, dove troveranno una donna attraente sola e ferita, in uno stato di incoscienza che non le permetterà di ricordare i fatti accaduti in precedenza; la squadra dovrà aiutarla a ritrovare la memoria. L’uscita in territorio nipponico è prevista per 16 aprile.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.