[SPOILER] The Walking Dead: cosa ci aspetta nel futuro della sesta stagione

Attenzione: la news potrebbe contenere SPOILER per alcuni lettori

La prima parte della sesta stagione di The Walking Dead si è chiusa con un’invasione di zombie all’interno di Alexandria e il gruppo di Rick ha dovuto trovare il modo di sopravvivere a questa ennesima minaccia. AMC ha anche rilasciato una preview di due minuti, andata in onda durante il nuovo episodio della serie, in cui si vedono Daryl, Abraham e Sasha catturati da un gruppo di motociclisti armati fino ai denti. Chi li manda? L’arrivo di Negan, il nuovo villain principale della serie sembra ormai prossimo.

In alcune interviste lo showrunner Scott M. Gimple ha rivelato nuove anticipazioni:

  • TWD #2Il nono episodio sarà uno dei più grandiosi mai realizzati e mostrerà una situazione emotivamente esplosiva e terrificante.
  • Nel fumetto Carl rimane sfigurato per sempre da un proiettile vagante, ma finora nella serie questo avvenimento non si è ancora verificato. Si tratta di una decisione presa per ricordare come la serie tv intenda differenziarsi dai fumetti o dalle stagioni precedenti.
  • Gimple non ha voluto rivelare alcun dettaglio sulla versione televisiva di Negan, limitandosi a ricordare che alle volte seguono fedelmente quanto mostrato tra le pagine da Robert Kirkman e altre invece si allontanano.
  • Nella seconda metà della stagione Daryl sarà molto presente.
  • La trama dei prossimi episodi sarà qualcosa di diverso rispetto al passato.
  • La morte di Deanna avrà delle conseguenze profonde su Michonne e Maggie potrebbe diventare la guida degli abitanti di Alexandria.
  • Il rapporto tra Carol e Morgan potrebbe evolversi in modo positivo
  • Negan sarà, come nel fumetto, non uno psicopatico omicida bensì un uomo controllato e consapevole, capace di uccidere a sangue freddo ma anche di essere divertente.

negan-social-1ec32-7834c

Fonte: Movieplayer

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.