Star Rats: Leo Ortolani presenta il cofanetto per i tre episodi della saga

cofanetto star rats leo ortolaniLeo Ortolani è celebre in tutta la penisola per la sua creazione Rat-Man, che ha portato in seguito a diverse parodie di film o altro. Una di quelle più durature è Star Rats, figlia dell’opera di George Lucas, giunto al suo terzo capitolo. L’autore ha deciso di premiare i suoi fan, creando per l’occasione un cofanetto per contenere tutta la trilogia a fumetti.

Il target fissato per questa nuova uscita è la libreria, anche se per chi vuole ci sarà la possibilità di acquistare il contenitore vuoto in fumetteria. In allegato troverete sempre un poster di Dark Mouse, ripreso anche nella copertina. Un’ottima idea regalo per il Natale e per chi vuole conservare una saga storica in un formato di pregio.

Fonte: Leo Ortolani Official and Gentleman 

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.