ARF! 2016: svelate le date della nuova edizione

arf 2016L’anno scorso si è svolta la prima edizione di ARF!, il nuovo festival romano dedicato esclusivamente al fumetto e alla narrazione per immagini. Nel panorama fumettistico e culturale della capitale, ARF! ha rappresentato una boccata d’aria fresca, colpendo come un fulmine a ciel sereno con la qualità degli incontri e delle iniziative tanto appassionati della nona arte quanto gli addetti ai lavori. Se l’anno scorso non ci siete potuti essere, ci sono due cose che potete fare. La prima è leggere il nostro report dell’edizione 2015, la seconda è consolarvi, ARF! sta tornando.

Con un post sulla pagina facebook ufficiale è stata non solo data conferma della nuova edizione della manifestazione, ma sono state anche svelate le date durante le quali si svoglerà. Appuntamento al 20, 21 e 22 maggio, dunque, non potete mancare!

Fonte: Arf!

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.