Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: il trailer in inglese mostra le caratteristiche del gioco

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 è il gioco ispirato al manga Naruto di prossima uscita che presenterà un roster di personaggi enorme e per il quale sono già pronti diversi DLC con contenuti aggiuntivi.

Bandai Namco Entertainment America ha rilasciato un trailer in inglese che mostra la Story Mode che arriva fino alle ultime fasi della trama originale e viene raccontata tramite filmati, il battle system rivoluzionato e altre caratteristiche come il sistema di cambio leader, i costumi, i poteri elementali e le combo segrete. Inoltre, il video presenta la funzione online “Network Battle” e la personalizzazione del proprio personaggio.

Fonte: Animenewsnetwork

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 6 dicembre 2015

    […] Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 proposto da CyberConnect2 e Bandai Namco è il nuovo capitolo del picchiaduro dedicato a Naruto, che uscirà il 4 febbraio 2016 per PS4, Xbox One e Steam. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.