Batman: annunciato un nuovo videogioco da Telltale

Batman by Paolo Rivera CREDIT: Paolo Rivera

Come sappiamo, da poco si è conclusa la quadriogia videoludica dedicata al Cavaliere Oscuro, con il capitolo Arkham Knight. I fan di Batman possono però tornare a calcare i tetti di Gotham, anche se sotto una luce diversa. Ieri, durante i The Game Awards 2015, è stato annunciato infatti un progetto in via di sviluppo dalla casa di produzione Telltale.

Nota per aver già lavorato a trasposizioni di The Walking Dead, Games of Thrones, Borderlands e molti altri, si occuperà quindi di un’altro personaggio importante dei fumetti. Il video presentato mostra alcuni dialoghi tra persone, intervallati da giochi di colore con il colore nero, alla fine vediamo comparire il celebre logo con il pipistrello. L’uscita è prevista per il 2016, non si ancora notizie certe sulle piattaforme su cui sarà possibile giocarlo.

Fonte: Comic Book Resources 

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 12 marzo 2016

    […] ha annunciato che il prossimo progetto (oltre ai seguiti delle serie sopracitate) sarà dedicato a Batman. Visti i lavori precedenti, da questo videogioco Telltale ci aspettiamo il consueto mix di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.