The Walking Dead – Michonne: presentato il trailer del nuovo gioco Telltale

michonne TWDCome abbiamo riportato ieri, Telltale, casa di produzione videoludica principalmente incentrata su avventure grafiche, ha presentato un nuovo progetto per una serie incentrata su Batman. Da poche ore è stato presentato attraverso un trailer un altro progetto, uno spin-off di The Walking Dead incentrato su Michonne. In particolare, la trama sarà incentrata sulle avventure ancora non narrate del personaggio tra i numeri 126 e 139, prima ancora di essere introdotto sulle pagine del fumetto.

L’uscita sugli scaffali di tutto il mondo era previsto per questo autunno, adesso è stata rimandata a febbraio 2016.  I tre capitoli usciranno sui dispositivi coinvolti, ovvero XBox 360, XBox One, Playstation 3, Playstation 4, PC, iOS e Android. Vi lasciamo con il trailer di presentazione, aspettando di avere ulteriori informazioni.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.