One Piece: il nuovo trailer dello speciale “Adventure of Nevlandia”

Adventure_of_NebulandiaFuji TV ha mandato in onda un nuovo spot di One Piece: Adventure of Nevlandia, annunciando lo speciale invernale per il 19 dicembre con la sigla d’apertura Black Make Up di Namie Amuro.
La storia è ambientata su un’isola del Nuovo Mondo in cui una nebbia misteriosa inibisce i poteri dei frutti del diavolo. Qui la ciurma di cappello di paglia incrocia una vecchia conoscenza, i pirati di Foxy. Quest’ultimo, incontrato durante lo story arc Davy Back Fight, è accompagnato da tre nuovi subalterni: Dōjack, Kanshō e Kōmei.

Zoro e Sangi vengono messi al tappeto durante una sfida mangereccia con Komei dopo aver ingerito un fungo velenoso e vengono portati via in cella. Luffy e il suo equipaggio, nell’inseguire i nemici, incappano in Nevlandia, un’isola a base di acqua di mare che ha gli stessi poteri della seastone. Qui ritrovano Komei con i prigionieri, facendoci capire che il subalterno ha un piano.

Lo speciale è diretto da Konosuke Uda, già presente in 278 episodi di One Piece e negli speciali: One Piece: Dead End e One Piece: Mega Mecha Soldier of Karakuri Castle. Le voci di Komei, Kansho e Dōjack saranno rispettivamente di Ichikawa Ennosuke IV, Hoka Kinoshita e Takuma Otoo. I produttori promettono che One Piece: Adventure of Nevlandia si chiuderà con un annuncio importante. Da ricordare che le vicende di questo speciale accadranno prima dell’episodio incentrato su Sabo, programmato per il 22 agosto 2016.

Ivan Pelizzari

Newser in prova

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.