SaldaPress: arriva “Trees”, l’ultima fatica di Warren Ellis

12314017_1119699884736710_7508887097551038583_nSaldaPress ha recentemente allargato il proprio parco testate, cercando di pescare diversi titoli interessanti tra le produzioni Image Comics e diversi progetti di autori italiani, come Davide la Rosa Ratigher. Uno degli ultimi arrivi, annunciato durante la conferenza di Lucca Comics & Games 2015, è una delle ultime fatiche di Warren Ellis,  Trees. Alle matite potremo ammirare Jason Howard, conosciuto in precedenza per collaborazioni con Skybound e in particolare in Wolf-Man Super Dinosaur.

La trama vedrà la Terra invasa da alcune singolari forme di vita aliene, che avranno l’aspetto di pericolosi alberi di mastodontica misura. In particolare la narrazione sarà suddivisa nei diversi punti di vista delle persone che vivranno in prima persona l’esperienza, in città come Rio de Janeiro, Mogadishu, New York City, La Città di Shu e Spitsbergen.

Fonte: Saldapress

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.