Shazam!: ecco come potrebbe apparire John Cena nei panni del supereroe

shazcenax-161796Il wrestler John Cena in questi mesi figura in forma di meme in migliaia di video e vines su internet, comparendo videomontato in molte scene celebri di cinema e serie TV. Il sito Comicbook.com ha deciso di proporre il celebre combattente per uno dei ruoli più attesi per i prossimi mesi in casa DC Comics, quello di Shazam!. Per la pellicola dedicata al potente mago DC, ricordiamo, è già stato scelto Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di Black Adam.

Il pluripremiato atleta, 15 volte vincitore del Campionato Mondiale Pesi Massimi della WWE, è stato già protagonista di altri film e apparizioni tv, dimostrando una grande versatilità al di fuori del ring. A realizzare l’immagine è stato l’artista Bosslogic, che ha creato una fusione tra Cena e l’alter ego di Billy Batson.

Fonte: ComicBook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.