Supergirl: una nuova serie digitale in arrivo per DC Comics

Kara_Zor-El_003In seguito al lancio sul piccolo schermo di Supergirl, serie tv prodotta da CBS, e alla sua sufficientemente calorosa accoglienza da parte del pubblico, DC Comics ha deciso di proporre ai suoi lettori, e non solo, un  nuovo comic-book su Kara Zor-El, ma in veste digitale prima che cartacea.

Infatti, si tratterà di storie che faranno da proseguo all’adattamento televisivo, con disponibilità sul mercato a partire da marzo 2016, mentre per il paperback (dal titolo Supergirl: Digital First) bisognerà attendere fino ad agosto, come confermato da Amazon. Non si conosce ancora il team creativo, ma nel frattempo ecco a voi la sinossi della vicenda:

Kara Zor-El è atterrata sulla Terra dopo un lungo viaggio, a seguito della distruzione di Krypton, sui passi di suo cugino Superman. Accolta dall’amorevole famiglia Danvers, viene protetta e tenuta nascosta per evitare di divulgare i suoi poteri. Ma quando il cugino comincia a essere apprezzato in tutto il mondo, non può più trattenersi da usare le sue abilità, specie per salvare chi ama. Ma National city è pronta per la sua supereroina?

Fonte: bleedingcool.com

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.