New York: Patrick Vale riproduce a mano lo skyline della città americana

10320450_662205170500824_2914555709536152387_nRiprodurre il celebre skyline di New York a mano sembra un’impresa impossibile? Non per l’artista Patrick Vale, che si è impegnato per realizzare il progetto Colossus, con il quale ha deciso di omaggiare la metropoli statunitense. Ha successivamente realizzato nel suo studio, attraverso l’utilizzo di foto e qualche frammento di video, un video con il quale visualizzare questo disegno.

L’opera è impressionante per la quantità di dettagli, come il Rockfeller Centre, e per l’illustrazione dei diversi grattacieli ed edifici celebri. Per la riuscita il tempo di realizzazione è stata di 4 settimane, per seguire le altre imprese di questo artista basta andare sul suo profilo Facebook. Per vedere il video vi rimandiamo al link direttamente da Wired Italia.

Fonte: Wired

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.