Abraxas: il teaser trailer del nuovo fumetto di Nicolò Pellizzon

11049506_923082024440539_579162154053736213_n (1)Nicolò Pellizzon è una della delle nuove leve del fumetto italiano e, dopo aver presentato Lezioni di Anatomia per l’allora GRRRžetic (oggi GRRRZ Comic Art Books)Gli Amari Consigli per Bao Publishing, si appresta di nuovo a stupire i suoi fan con una nuova opera autoprodotta. In questi mesi erano stati rilasciati diversi indizi sull’imminente arrivo di un nuovo fumetto e quest’oggi, attraverso la pagina Facebook dell’artista, abbiamo potuto ammirare il teaser trailer di Abraxas, questo il nome del nuovo fumetto.

Le atmosfere del video sono molto cupe, con diversi richiami al campo dell’esoterismo e la presenza di esseri demoniaci. Le colonna sonora è stata realizzata da Black Lagoon, un progetto generato da una fetta dei Hell Demonio. Il volume sarà in prevendita dal 15 dicembre su fauces.bigcartel.comAll’interno troverete 6 storie distribuite su 64 pagine.

Fonte: Nicolò Pellizzon

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.