Batman: preview del #47 di Snyder e Capullo

BM-Cv47-ds-3ec4aAttenzione: l’anteprima potrebbe contenere SPOILER per i lettori italiani.

Scott Snyder e Greg Capullo proseguono il loro ciclo di storie sul Cavaliere Oscuro, dotato di un nuovo costume più minimalista insieme all’armatura comparsa dal #41. Tutto questo avviene dopo la presunta morte dell’originale Batman, andata in scena al termine della saga Endgame, sulle pagine di Batman #40: in realtà sappiamo che per Bruce Wayne è in serbo un destino diverso, quasi divino.

Nel nuovo #47, uscito negli ieri negli Stati Uniti, troveremo di nuovo l’inquietante Mister Bloom. La nemesi del nuovo Batman alias James Gordon, in questo volume metterà in pericolo la vita dell’ex commissario. Intanto Bruce Wayne scopre un segreto sconcertante sul suo passato che cambierà tutto a Gotham City.

Qui sotto trovate una preview di questo numero. Vi ricordiamo che il disegnatore Greg Capullo si prenderà una pausa dalla serie nel 2016.

Fonte: CBR

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.