Crunchyroll: disponibili gli anime di “Deltora Quest” e “Slam Dunk”

Slam.Dunk.full.1656952Annuncio sfizioso per tutti gli amanti di anime. Il sito Crunchyroll infatti ha fatto sapere lunedì scorso che renderà disponibile sulla sua piattaforma online gli anime di Deltora Quest e Slam Dunk doppiati in inglese. Le due serie sono disponibili sia sul catalogo statunitense che su quello canadese: Deltora è gia interamente fruibile, mentre Slam Dunk al momento ha raggiunto l’episodio 14. Eccovi le sinossi dei due anime:

Pieno di mistero e azione, Deltora Quest narra di Lief, un eroe che deve avventurarsi nei luoghi più terribili di Deltora alla ricerca di sette gemme magiche che possono spezzare il giogo tirannico di Shadow Lord. Ma il tempo sta per scadere! Lief e i suoi amici Jasmine e Barda dovranno trovarle tutte e inserirle in una cintura particolare prima che sia troppo tardi.

Hanamichi Sakuragi, protagonista di Slam Dunk, è un teppistello con problemi con il sesso femminile. Per conquistare Haruko, si getterà nel mondo del basket.

Fonte: animenewsnetwork.com

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.