SaldaPress: “Snow Fall”, il nuovo fumetto dagli autori di “Great Pacific”

FB_IMG_1449653123091Come noto, SaldaPress sta espandendo il suo parco testate pescando tra diversi titoli americani e italiani. Uno degli ultimi arrivi, Great Pacific, sembra aver stabilito un ottimo rapporto tra i propri autori e la casa editrice. In un post pubblicato quest’oggi, è stato girato al pubblico un messaggio in arrivo dagli stati uniti, in particolare da Joe Harris, Shwana Gore e Martin Morazzo, rispettavamente autore, editor e artista della serie.

Oltre ai soliti ringraziamenti di rito, si è fatto riferimento al loro prossimo progetto intitolato Snow Fallche arriverà nel nostro paese nei prossimi mesi. La trama sarà incentrata su un futuro distopico caratterizzato dall’assenza di neve; per cambiare gli eventi farà il suo ingresso un misterioso personaggio capace di scatenare delle tempeste.

Fonte: saldaPress

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.