Sio: sul canale Scottecs arriva la serie “Fiabe Brevi che Finiscono Malissimo”

tumblr_static_avataryoutubeSio è uno degli artisti più imprevidibili della nostra penisola, attraverso le sue diverse produzioni cartacea (tra cui Scottecs Magazine, il recente unCOMMON: stories, i lavori per Topolino e le raccolte pubblicate da Shockdom) e il suo canale YouTube ha cercato di stupire costantemente il suo pubblico, con il suo stile paradossale e unico.

Proprio sul canale YouTube sta per partire l’ultima delle sue creazioni, la serie Fiabe Brevi che Finiscono Malissimo, per la quale è stato rilasciato anche un trailer. Nel video vediamo il solito non-sense, ormai un marchio di fabbrica di Sio, accompagnato da una musica al cardiopalma. Verranno presentati alcuni elementi presenti come, Il Principe a Cavallo a Cavallo, Tiziano Ferro, L’Albero Invisibile, Bimbomiki e molto altro. L’uscita è prevista per il 16 dicembre e poi ogni martedì.

Fonte: Scottecs

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.