Edizioni NPE: tutte le date e le città del tour italiano di Miguel Ángel Martín

12342396_934610186613048_4703138808471476226_nMiguel Ángel Martín è uno degli artisti che  Edizoni Npe ha contribuito a far conoscere in Italia, in occasione del Lucca Comics & Games 2015 la casa editrice ha pubblicato l’edizione integrale della sua opera di maggior successo, Brian The Brain – L’Integrale. Il disegnatore spagnolo è ora pronto a portare la sua opera in un tour promozionale in tutta la penisola, che prevede tra le tappe diverse città importanti come Pescara, Napoli, Caserta, Roma, Sarzana, Milano Terni.

La prima tappa sarà proprio quest’oggi nella città abruzzese, presso Acme Fumetti a partire dalle 18.00.
La trama narra le vicende di Brian, un bambino nato senza scatola cranica a seguito di alcuni esperimenti farmaceutici compiuti sulla madre durante la gravidanza. Nel corso della storia potremo seguire le sue vicende durante l’adolescenza e dopo essere cresciuto. Un’occasione unica per incontrare un controverso artista, capace di coinvolgere i lettori con il suo stile unico.

Fonte: Edizioni Npe

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 15 dicembre 2015

    […] l’annuncio di NPE del tour italiano di Miguel Angel Martin, vi ricordiamo l’appuntamento pomeridiano con il […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.