Jessica Jones: i personaggi della serie TV con i costumi dei fumetti

emgn-jones-pic-2Gli eroi urbani del Marvel Universe stanno vivendo una nuova giovinezza, grazie anche alle recenti e già amatissime serie tv di Netflix. Daredevil ha spianato la strada riscuotendo successi di pubblico e critica, Jessica Jones si è dimostrata una più che degna erede e ora il pubblico attende febbrilmente le serie dedicate a Luke Cage e Iron Fist, in vista della serie corale sui Difensori.

Ma su un fronte le serie tv (e in parte anche i film) non saranno mai all’altezza dei fumetti; le sgargianti calzamaglie che eroi ed eroine indossano su carta raramente vengono riportate sul grande e piccolo schermo senza incorrere in un processo di “attualizzazione“. Per alcuni questo è sicuramente un vantaggio, per altri meno, quel che è sicuro è che sarebbe estremamente interessante e divertente vedere gli attori in carne e ossa vestire con i costumi classici delle serie a fumetti.
Ebbene la redazione di emgn.com si è divertita a far subire ai protagonisti di Jessica Jones proprio questo trattamento, non vi resta che scorrere la galleria per apprezzare i risultati!

Fonte: emgn.com

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.