Sergio Bonelli Editore: sospese le spedizioni arretrati nel periodo natalizio

1449140302442.jpg--le_spedizioni_degli_arretrati_saranno_sospese_dal_18_dicembre_2015_al_6_gennaio_2016_

Il Natale si avvicina e Sergio Bonelli Editore si prende una piccola pausa in occasione delle ferie per la spedizione arretrati. Dal 18 dicembre al 6 gennaio 2016 sarà infatti sospesa questa operazione, sarà comunque possibile acquistare gli albi o libri i cui ordini però verranno evasi a partire dal 7 gennaio.

Il servizio prevede la possibilità di avere a propria disposizione i volumi che hanno terminato il loro tempo di esposizione nelle edicole di tutta Italia, per acquistare si potrà effettuare un versamento sul conto corrente della casa editrice. I costi di spedizione variano dai 2.60 euro per un singolo pezzo fino ad arrivare a 8 euro per diversi fumetti. Per usufruire del servizio al di fuori dal nostro paese si può contattare l’Ufficio Arretrati (arretrati@sergiobonelli.it).

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...