[SPOILER] Marvel Comics: in arrivo grandi cambiamenti per Galactus

4938593-ultmts2015002_dc21_lr-0Galactus è stato per anni uno dei “villain” più temibili di tutto il Marvel Universe; adesso, in seguito a Secret Wars, ha già subito un cambiamento piuttosto radicale. Questa settimana, negli Stati Uniti, con l’uscita di Ultimates #2, la creazione di Stan Lee Jack Kirby ha compiuto un altro step inaspettato.

Da questo momento potrebbero seguire SPOILER per chi segue in italiano.

Il supergruppo, per sopperire a diversi problemi cosmici, ha costretto il Divoratore di Mondi ad entrare nella “camera incubatrice” dalla quale è nato ed è diventato quello che è ora. Cambiando attraverso i poteri di Spectrum l’energia al suo interno, la camera sembrava aver modificato carattere e intenti del celebre personaggio. Una volta uscito, infatti, Galactus non sembrava più volersi nutrire dell’energia dei pianeti, ma di voler restituire la vita a quelli disabitati. Non ci resta che attendere quindi per sapere cosa attende il futuro per questo celebre cattivo della Casa delle Idee.

Fonte: Comicbook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...