One Piece Gold: il nuovo film introduce un “personaggio misterioso”

One Piece è uno dei manga più celebri della sua generazione, capace di catalizzare l’attenzione di fan sparsi in tutto il mondo grazie anche alle sue diverse trasposizioni televisive. Nell’ultimo numero di Weekly Shonen Jump, parlando del film animato One Piece Gold, è stato mostrato il design di un nuovo e misterioso personaggio. Nella prossima uscita verranno rivelati altri particolari, intanto possiamo ammirare il disegno del maestro Eiichiro Oda.

Sono stati rivelati altri interessanti particolari, per esempio chi acquisterà la prevendita del biglietto in Giappone riceverà una una targa placcata d’oro con una riproduzione di Luffy in rilievo. Inoltre ci sarà  possibilità di vedere un video speciale per i cittadini nipponici, durante la proiezione di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza, prevista per il 18 dicembre.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.