Hellboy: la nuova action figure Mondo per la creazione di Mike Mignola

baby-hellboy4-625x937Una delle figure di riferimento del mondo dei comics è Mike Mignola, che grazie a Hellboy e tutto il suo universo ha creato una serie duratura ed apprezzata in tutto il mondo. La società Mondo ha deciso di celebrare questo grande artista attraverso la creazione di diverse action figures. Dopo aver realizzato un modellino ispirandosi alla primo concept art del protagonista dei film diretti da Guillermo del Toro, hanno deciso di rappresentare il personaggio in un’altra sua forma molto particolare.

Si sono infatti ispirati a Baby Hellboy, in quella che è stato definito “il visino più dolce di tutto l’inferno”. La statuina sarà disponibile in due versioni, quella Regular da 37 dollari e la Mondo Exclusive da 40, con la Corona dell’Apocalisse estraibile.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.