Batman v Superman – Dawn of Justice: la trinità DC si mostra nei nuovi poster

batman-a4c4cIn queste settimane Batman v Superman: Dawn of Justice ha catalizzato su di sé gli occhi di tutto il mondo, anche grazie al rilascio di un teaser e di un nuovo trailer. Nel video abbiamo potuto apprendere ulteriori dettagli sulla pellicole e qualche scena inedita, come l’ingresso in scena del villain e la Trinità riunita in assetto da battaglia. I personaggi principali della DC Comics sono anche i protagonisti dei nuovi poster rilasciati in giornata.

L’annuncio è stato fatto attraverso i profili social dei tre attori. Sono stati mostrati i supereroi nei loro costumi (in particolare quello di Batman è la famosa armatura per lo scontro con Clark Kent). Al centro sono riprodotti i rispettivi loghi con la data d’uscita del film, 25 marzo 2016. Sembra quindi che il ruolo di Diana sarà sempre più di rilievo per lo svolgimento dell’universo creato da Warner Bros.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.