Lùmina 2: la data di inizio per il crowdfunding del secondo volume

FB_IMG_1450287109121Lùmina è stato uno dei più grandi successi della nuova generazione di progetti editoriali a fumetti lanciati attraverso campagne di crowdfunding. L’opera di Linda Cavallini ed Emanuele Tanderini sta per giungere al suo secondo capitolo, anche se fino a questo momento non erano stati rilasciati dettagli. Quest’oggi, attraverso la pagina ufficiale Facebook, è stata rilasciata la prima immagine teaser grazie alla quale possiamo scoprire la data dell’inizio del crowdfunding su Indiegogo, ovvero il 29 febbraio 2016.

Per l’occasione, lo staff ha avuto un’idea per coinvolgere in pubblico in trepidante attesa; sarà possibile realizzare un breve video di 30 secondi dove si elencano le 3 parole che meglio descrivono il fumetto di Tatai Lab. Non ci saranno regole di sorta, anche se si dovrà concludere gridando “Go Lumina!“.

FB_IMG_1450285949701

FB_IMG_1450287091238

Fonte: Facebook – Lùmina

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.